I soggetti di cui all’art. 4 possono partecipare all’avviso e presentare relativa proposta progettuale per ciascun intervento, in formato elettronico, completa di tutti gli Allegati e/o i documenti richiesti e sottoscritta digitalmente, attenendosi rigorosamente ai limiti previsti dall’art. 7 e alla modulistica disponibile in piattaforma .
In caso la firma venga delegata ad altro soggetto, sarà necessario allegare apposita procura o delega.
All’interno della propria istanza di adesione, il partner dovrà altresì indicare i nominativi dei seguenti referenti:
1) legale rappresentante;
2) delegato alla firma (ove previsto);
3) referente tecnico/operativo
La domanda di contributo deve essere compilata utilizzando esclusivamente il modulo disponibile sul sito web https://egov.regione.puglia.it/marketingterritoriale
Il modulo di domanda, in formato .pdf, deve essere sottoscritto – a pena di inammissibilità - con firma digitale dal legale rappresentante del soggetto richiedente o dal referente indicato in caso di aggregazioni, oppure da un soggetto delegato, complete dei documenti elencati nel modulo di domanda anch’essi sottoscritti dal richiedente. La domanda di partecipazione va inviata unitamente al documento di riconoscimento personale in corso di validità solo nel caso in cui la firma apposta dal legale rappresentante sulla domanda sia autografa. Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione:
1) relazione illustrativa dell’iniziativa;
2) quadro economico dell’iniziativa, che deve essere redatto in forma analitica evidenziando tutti i costi e gli eventuali contributi di altri Enti pubblici, la quota di autofinanziamento del promotore;
3) eventuale incarico/delega al soggetto attuatore;
4) dichiarazione sostitutiva di certificazione ex art. 46 del D.P.R. n. 445/2000 attestante l’eventuale esonero dall’obbligo del versamento dei contributi previdenziali ed assistenziali nei confronti dell’INPS e dell’INAIL.