Logo Servizi Digitali Regione Puglia

Servizi Digitali Regione Puglia

Catalogo bandi - Servizi Digitali Regione Puglia

Stato: Aperto

Avviso 2024 per la erogazione di contributi alle Associazioni Turistiche Pro Loco

Destinatari

Possono presentare proposte progettuali esclusivamente le pro loco aventi sede nel territorio regionale iscritte, alla data di presentazione della domanda, all’albo regionale.

Modalità e termini di presentazione

Le proposte progettuali vanno inviate da ciascun soggetto richiedente tramite la piattaforma informatica presente al link  https://egov.regione.puglia.it/catalogo-bandi, dal 4 giugno 2024 al 3 luglio 2024, sino ad esaurimento risorse.

Modulistica

Alla domanda di partecipazione generata a seguito della compilazione dei campi previsti nella piattaforma informatica va allegato un documento di riconoscimento personale in corso di validità nel caso in cui la firma apposta dal legale rappresentante sulla domanda sia autografa. Non è necessario allegare il documento di riconoscimento nel caso in cui la firma apposta sia digitale.
Le pro loco che presentano domanda in forma associata devono allegare la scrittura privata che contenga l’elenco delle pro loco partecipanti all’aggregazione, in numero non inferiore a 3, con l’indicazione, per ognuna, dell’avvenuta iscrizione all’albo regionale e l’individuazione della pro loco capofila che presenta la proposta progettuale per conto dell’aggregazione.

Pubblicazione Graduatorie

All’esito dell’attività istruttoria valutativa, il Dirigente della Sezione Turismo e Internazionalizzazione adotterà il conseguente atto dirigenziale; in caso di valutazione positiva, ammetterà a finanziamento la progettualità proposta, entro i limiti massimi indicati, e sino ad esaurimento delle risorse. Verrà, altresì, definito, nell’ambito dello stesso atto, l’importo ammissibile, come eventualmente rimodulato dalla Commissione. La Regione provvederà alla pubblicazione degli atti di approvazione delle proposte progettuali sul sito internet regionale www.regione.puglia.it - sezione Amministrazione trasparente. Inoltre, saranno effettuate singole comunicazioni tramite la piattaforma informatica.

Timelines and deadlines

Le proposte progettuali vanno inviate da ciascun soggetto richiedente entro 30 giorni che decorrono dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP), sino ad esaurimento risorse.

More information

Last modified date

04/06/2024, 08:06

Progetto

Iniziativa finanziata con risorse del POC Puglia 2014-2020. Asse II. Azione 2.3.