A chi è rivolto
Società di editoria e di stampa, di servizi di comunicazione e/o di organizzazione di eventi, organizzati in qualunque forma giuridica, con sede legale in Italia o all’estero.
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici. Per accettare tutti i cookie, clicca su 'Accetta tutti i cookie'. Per proseguire la navigazione senza abilitare i cookie analitici clicca sul pulsante 'X' o sul pulsante 'Accetta solo i cookie tecnici'. Puoi gestire le tue preferenze sui cookie in ogni momento riaprendo il banner con l'apposito pulsante 'Impostazioni cookie' e salvandole cliccando sul pulsante 'Conferma le scelte'. Per vedere la Cookie Policy completa, clicca Maggiori Informazioni
Società di editoria e di stampa, di servizi di comunicazione e/o di organizzazione di eventi, organizzati in qualunque forma giuridica, con sede legale in Italia o all’estero.
La proposta progettuale per l’esecuzione di servizi per la progettazione e realizzazione di campagne di marketing localizzativo e/o specifici interventi di comunicazione, anche in occasione di eventi economici di interesse strategico e/o di organizzazione di eventi economici da realizzare in co-branding dovrà ricadere nei seguenti ambiti d’intervento:
Gli interventi di marketing localizzativo e comunicazione possono comprendere:
Gli eventi economici in co-branding proposti possono corrispondere ad una delle tipologie di iniziativa sotto-elencate, ovvero ad una combinazione delle stesse, prevalentemente con i suddetti interventi di marketing comunicazione, in una logica di “intervento integrato”:
I potenziali target destinatari delle iniziative dovranno essere riconducibili ai seguenti tre cluster:
I soggetti di cui all’art. 3 possono partecipare all’avviso e presentare relativa proposta progettuale per ciascun intervento di marketing localizzativo e comunicazione in co-branding, in formato elettronico, completa di tutti gli Allegati e/o i documenti richiesti e sottoscritta digitalmente, attenendosi rigorosamente ai limiti previsti dall' art. 7. In caso la firma venga delegata ad altro soggetto, sarà necessario allegare apposita procura o delega. Per presentare l’istanza di partecipazione occorre accedere al link indicato nella sezione “ACCEDI AL SERVIZIO” secondo le modalità e i criteri previsti dall'Avviso.
Prima di procedere alla compilazione della domanda si prega di leggere attentamente l’Avviso.
La procedura di presentazione dell’istanza di partecipazione è esclusivamente ON LINE mediante la piattaforma https://egov.regione.puglia.it/raggiungibile dalla Homepage del sito istituzionale della Regione Puglia alla voce “Portali tematici- Competitività.
La domanda di partecipazione dovrà essere compilata in lingua italiana in ogni sua parte, e dovrà essere sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante o da un suo delegato, a pena di inammissibilità.
Non saranno prese in considerazione proposte olografe e non sottoscritte digitalmente in ogni loro parte. L’obbligo di sottoscrizione digitale, non è previsto per gli operatori economici che hanno sede all’estero.
Ciascun proponente può presentare una sola proposta progettuale la cui domanda dovrà contenere Allegato 1. PRESENTAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, Allegato 2. SCHEDA IDEA PROGETTUALE i cui contenuti sono specificati nell'art. 8.
La mancata trasmissione di anche solo uno dei suddetti allegati previsti come obbligatori dal presente Avviso comporterà il diniego dell’istanza inoltrata. Non è consentito l’invio multiplo di istanze da parte di uno stesso beneficiario. Al verificarsi di tale situazione, si terrà conto ESCLUSIVAMENTE DELL’ULTIMA DOMANDA INVIATA entro la data di chiusura della finestra . Le precedenti istanze inviate saranno automaticamente ANNULLATE.
Prima di procedere alla compilazione della domanda si prega di leggere attentamente l’Avviso
Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente a conoscere gli operatori economici privati interessati a realizzare l’ideazione e l’organizzazione di iniziative di co-branding volte alla realizzazione di campagne di marketing localizzativo e/o specifici interventi di comunicazione, anche in occasione di eventi economici di interesse strategico, e/o di organizzazione di eventi ai fini della proiezione internazionale dell’immagine della Puglia, specie in chiave di promozione e di valorizzazione delle capacità di presidio e di sviluppo delle “smart specialization” e dei punti di forza dei sistemi produttivi e dell’ecosistema regionale di R&I sui mercati esteri, nonché per promuovere il territorio, quale destinazione per gli investimenti, specie nei settori “focus” considerati strategici per il rafforzamento della competitività dell’economia locale.
Invio della domanda entro i termini previsti dall'art 8 dell' Avviso:
Le domande di partecipazione potranno essere inviate, nella prima finestra temporale a partire dalle ore 12:00 del 19 luglio 2024 e fino al 9 agosto 2024 per interventi di marketing e comunicazione in co-branding programmati nel periodo compreso tra il 30/09/2024 e il 15/12/2024. Le domande di partecipazione presentate oltre il suddetto termine non verranno prese in considerazione.
Ultimo aggiornamento
Iniziativa finanziata con risorse del POC Puglia 2014-2020. Asse II. Azione 2.3.